leggere 12 regole per la vita

Il libro 12 regole per la vita. Un antidoto al caos è stato pubblicato nel gennaio 2018 da Penguin Random House. La prima edizione del libro è stata commercializzata in lingua inglese in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Australia. 

Il libro dello psicologo canadese Jordan B. Peterson è stato un vero successo. Nei primi sei mesi dopo la pubblicazione il libro è già un bestseller, ed ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo

Vista la grande richiesta per il libro di Peterson la sua casa editrice ha previsto delle traduzioni. La versione del libro in italiano è disponibile a partire di ottobre 2018 in tutte le librerie e anche online, nella forma di pdf, ebook e libro cartaceo. Vediamo come comprare e leggere il libro secondo le proprie esigenze. 

12 regole per la vita, versione cartacea

Per i classici amanti dei libri e per chi non può rinunciare al contatto con la carta, la versione cartacea di una pubblicazione è l’ideale. Nel caso di 12 regole per la vita, un antidoto al caos il classico libro in copertina rigida o in copertina morbida sarà presto disponibile in tutte le librerie. 

12 regole per la vita

 

Il libro è stato pubblicato e distribuito nei paesi anglosassoni all’inizio dell’anno, con un enorme successo di vendite. Da ottobre 2018 12 regole per la vita è disponibile anche in italiano, sia come paperback che come libro con copertina rigida. 

Per non perdere tempo aspettando che il libro arrivi alle librerie, consigliamo di ordinarlo su Amazon.it. Il sito permette di ordinare il libro online, pagare con carta di credito o carta prepagata (molte le possibilità di pagamento) e di riceverlo a casa propria entro 1-3 giorni lavorativi. il vantaggio di ordinare un libro su Amazon è proprio quello di ottenere il libro in tempi record, senza fare un passo fuori di casa. 

Leggere l’ebook

Un altro modo molto conveniente per leggere 12 regole per la vita. Un antidoto al caos di Jordan Peterson è comprando l‘ebook

Il libro elettronico, o e-book, è una versione elettronica del libro, che può essere letta con la massima comodità dal proprio Kindle o da dispositivi simili. Tali dispositivi, a differenza dei classici schermi di computer, tablet e smartphone, sono prodotti proprio per la lettura. In questo modo gli occhi non si stancano quando fissano lo schermo per lungo tempo. Al contrario, le condizioni di lettura sono ottimali. 

La versione di 12 regole per la vita in ebook presenta anche molti altri vantaggi. Prima di tutto, chi si sposta di frequente, prende il treno per andare a lavoro o all’università può portarsi tutti i suoi libri preferiti in un unico dispositivo, che non occupa spazio ed è molto leggero. E per finire la parte migliore: gli ebook sono più economici dei libri tradizionali. Comprandoli su Amazon si risparmia sempre sul prezzo di copertina, e a volte si può anche utilizzare l’opzione ‘prestito’. Per un prezzo molto ridotto Amazon permette di tenere il libro sul proprio Kindle per un tempo limitato, e poi di ‘restituirlo’ alla fine della lettura. 

Queste opzioni non sono ancora disponibili per il libro di Peterson, ancora in attesa di pubblicazione in italiano, ma lo saranno nel mese di ottobre 2018. 

12 regole per la vita – pdf

Ottenere 12 regole per la vita. Un antidoto per il caos in versione pdf può essere una scelta molto vantaggiosa. Nella versione pdf infatti il libro è fruibile in tutti i dispositivi elettronici. Computer, smartphone, tablet, kindle. 

Nonostante la lettura prolungata dallo schermo di computer e tablet non sia consigliata, il formato pdf può avere dei vantaggi. Può essere questo infatti il modo di poter lavorare sul libro nel caso si stia facendo ricerca sul lavoro dello psicologo canadese. Si tratta a tutti gli effetti del modo migliore per lavorare sul testo. 

Al momento non ci sono possibilità di ottenere il testo integrale in formato pdf. Il libro è ancora in fase di traduzione e commercializzazione nel formati copertina rigida, copertina morbida ed ebook. Visto l’enorme successo del libro, ci aspettiamo che presto sia disponibile per l’acquisto anche una versione pdf.